Google

martedì 18 marzo 2008

Berlusconi da "superman" a "santo"


Dopo Berlusconi "superman" sfoggiato a Porta a Porta qualche settimana fa (per chi non lo ricordasse qui sotto c'è il video preso da youtube) questa volta il cavaliere si definisce nientemeno che "santo".



Di seguito è riportato l'articolo pubblicato oggi su Quotidiano.net:

Sarà anche il più ricco dei politici italiani,
ma lavora come un matto, tanto da essere addirittura in odore di santità. Chi? Ma Belrusconi, naturalmente, che in un'intervista a 'Gente' racconta: ''Lavoro 20 ore al giorno. Mi sveglio alle 7.15 e vado a nanna alle 2.30. In media ho 15-20 appuntamenti quotidiani, di circa 20 minuti ognuno. Le telefonate, tra un appuntamento e l'altro, sono una cinquantina".

E ancora: "Pranzo e cena sono invariabilmente riunioni di lavoro. Non seguo nessuna vera dieta, se non l'abitudine a un menu semplice e poco calorico. Dopo la cena, lavoro alla scrivania per studiare, stilare dichiarazioni, correggere interviste, preparare gli interventi del giorno dopo. Cosi' per sei giorni alla settimana.
Insomma, sono quasi in odore di santita'...''.

La giornata-tipo del leader del Pdl in campagna elettorale è densissima, tanto da mettere la famiglia in secondo piano: ''Questo lavoro - dice infatti il leader del Pdl - mi fa stare troppo spesso lontano da loro. Quando stiamo insieme cerco di non far pesare le mie preoccupazioni e i miei problemi. Cerco di seguire l'esempio di mio padre, che anche nei momenti difficili del suo lavoro lasciava fuori dalla porta le negativita' e con il suo arrivo riempiva la casa di serenita' e di sole''.

(Quotidiano.net)

1 commento:

faustidio ha detto...

se ha voglia di stare un po' con la famiglia, perchè non si toglie da...lla politica?